Friday, May 18, 2012

Donna, sempre e comunque...

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog! :)
Questo sarà un ulteriore valvola di sfogo per me, che sono sempre in movimento e alla ricerca di qualcuno con cui condividere la mia passione per la moda, il make up e la femminilità in genere!

 Mi considero una Donna con la "D" super maiuscola e non mi vergogno a mostrarlo.
Amo il rosa e il profumo dei fiori, mi sciolgo quando qualcuno mi regala un gioiello di Tiffany , ogni volta che passo davanti ad una superficie riflettente ne approfitto per specchiarmi, considero lo shopping come la migliore medicina contro la depressione e quando sono triste mi abbuffo di gelato e dolciumi vari.


Vi lascio il link del mio canale Youtube...il canale che amo e che mi ha permesso di incontrare virtualmente tante ragazze splendide, che mi seguono con dolcezza, senza farmi mai mancare calore e parole di conforto! :)

http://www.youtube.com/user/JuliAranel

Presto inizierò con gli outfit! :)
Baci a tutti! ^__^

2 comments:

  1. Ciaoo
    Ti ho scoperta da poco (ieri sera) e in un solo giorno ho visto tutti i tuoi video e letto tutti i post del blog ! Mi piace davvero moltissimo il tuo stile e tu sei dolcissima ^^
    Stasera proverò a fare l’insalata di farro di cui hai parlato in un video ..sembra buonissima :P le rubriche i pastrocchi di ila e sos mi piacciono tantoo .. come mai non li fai più?
    Anche il video ‘ cucinare divertendosi’ mi ha fatto morire dalle risate :) è il tuo ragazzo quello? Siete simaticissimi e carinissimi insieme!!
    Spero che continuerai a fare video :) non vedo l’ora del prossimo! Da quello che ho capito stai attraversando un periodo molto stressante .. come ti capisco! Io ho l’ultimo esame il 16 …
    Un bacino :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! Benvenuta!!! Sono contenta che tu mi abbia "scoperta" e che ti piacciano i miei outfit!!! :DD
      Hai ragione ho smesso di fare le rubriche sul cibo, ma perchè purtroppo sto seguendo una dieta senza glutine, quindi non c'è molto che possa cucinare! :(

      I video SOS, li riprenderò sicuramente dopo gli esami! :))

      Io ho l'ultimo esame il 18...non vedo l'ora!!! Voglio le vacanzee!!! :(
      Un bacio grande e in bocca al lupo per il tuo esame!!!

      ps. il ragazzo che hai visto è il mio ex...in effetti pensavo di averlo cancellato quel video!! xD

      Delete