Sunday, May 27, 2012

Outfit "I Love Green"

Ciao a tutti!
Vi posto le foto dell'outfit che ho realizzato in collaborazione con Rosa, una ragazza che ha un blog molto carino, che potete visitare facendo clik qui!
Il tema scelto per la collaborazione sono i colori, e, in particolare, questa volta abbiamo scelto il verde!

Per vedere il video che ho realizzato con questo outfit, potete cliccare qui!
Spero vi piaccia! :)
Baci! ^__^
Ila.
...
Hi everyone!
Spring is finally here, and Green is the colour of nature! :)
I really hope you like it! :)
xoxo
Ila.

















Giacca (Blazer): Zara
Top (Top): Tally Wejil
Cintura (Belt): no brand
Gonna (Skirt): vintage
Scarpe (Shoes): Zara
Orecchini (Earrings): H&M
Bracciale (Bracelet): no brand

7 comments:

  1. Bellissima la borsa Marc Jacobs...la voglio!!! Sei stupenda con quest´outfit...:)

    ReplyDelete
  2. Grazie mille!!! :D
    Anche io adoro quella borsa... Eheheh! :)
    Un bacio!

    ReplyDelete
  3. Replies
    1. Anche io la adoro! Anche perchè è strettissima e comprime tutto! ;)
      Baci!

      Delete
  4. Meravigliosa come sempre!
    I capelli sono stupendi.. Ma di che colore sono? Forse è il sole che mette in risalto i riflessi rossi...
    Un bacio ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Giorgia, grazie! :)
      I miei capelli sono naturalmente castano scuri, quasi neri, ma dallo scorso anno uso regolarmente l'henne rosso, per questo ho questi riflessi!:)

      Delete
  5. Bellissima quella gonna. Se ti va passa a trovarci e scopri le offerte e la nuova collezione primavera estate 2015 di vestitini, vestiti corti, miniabiti e tanto altro…

    ReplyDelete