Tuesday, May 29, 2012

Outfit "Like A Goddess"

Ciao a tutti, oggi vi propongo un outfit molto elegante e raffinato, sicuramente non per tutti i giorni.
Ero vestita così per una cena romantica con il mio ragazzo, venerdì scorso! :)
E' un outfit che ho creato con le cose che mi sono state offerte dal sito http://www.oasap.com/, che vi consiglio vivamente di visitare, perchè ha delle cose veramente carine!
Per vedere il video di questo outfit cliccate qui.
Spero vi piaccia!
Baci! ^__^
Ila.


.....
Hi everyone!
I really hope you like this sophisticated outfit! :)
xoxo
Ila.













Vestito (Dress) : OASAP
Scarpe (Shoes) : no brand
Collana (Necklace) : OASAP
Cintura (Belt): vintage (anni '80)
OASAP - The
Latest Street Fashion

17 comments:

  1. Veramente elegante ma nello stesso tempo pret-a-porter!
    Ho visitato anche il sito e ho trovato idee e possibilità accessibili anche per me che non ho esattamente il tuo bel fisico.
    Comunque grazie per tutti i suggerimenti che dai.
    Da giorni ormaion ti mollo più.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille, mi fa piacere che ti sia piaciuto! :)))
      Un bacione! :)

      Delete
  2. Veramente bello il vestitino e poi stai benissimo, sembri Audrey Hepburn!
    ...ma non avevi freddo?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Rosa!! Non potevi farmi complimento più gradito....io AMO Audrey Hepburn! :))
      Magari fossi come lei!

      Comunque stranamente no...l'altra sera si stava bene anche senza giacca, ma ovviamente l'avevo portata! :)

      Un bacio grande! ^__^

      Delete
  3. Ok come potevo non iscrivermi anche al tuo blog ila?! io non so come fai ma con i tuoi outfit un po' mi rispecchio e anche con te mi rispecchio..non so non mi è mai capitato..per quello amo i tuoi outfit e i tuoi video..perchè mi rispecchio in te! sei fantastica e questo outfit è una meraviglia! :))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie vale... Hai detto delle cose bellissime... È proprio quello che io vorrei, che le ragazze che mi seguono si rispecchino in me, perché alla fine io sono esattamente come voi, una ragazza normalissima! :) un bacio enorme!

      Delete
    2. Tanto sai già che vale sono no?!?! son sempre io la rompi balle xD ahahahahah cmq ci riesci almeno con me io mi rispecchio in te perchè mi sento un po' come te :)) un bacione tesoro!

      Delete
    3. Tesoro certo che so chi sei!!!! xD
      E non sei affatto rompi balle, sei gentilissima! :)))
      Un bacio grandissimoo!!!

      Delete
  4. potresti fare un primo piano hai tuoi stupendi piedi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Penso si debbano vedere le scarpe e non i piedi... E penso si vedano bene nelle foto che ho messo! :)

      Delete
  5. Veramente molto bella, complimenti!
    Magari potresti fare un video sul tuo canale per mostrare come hai realizzato l'acconciatura? È davvero molto elegante... Grazie!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! Grazie mille per i complimenti! :)
      Un video sull acconciatura non l'ho mai fatto perché ce ne sono già molti su youtube, Peró visto che me lo avete chiesto in tante, la prossima volta lo faró! :)

      Delete
  6. ciao quanto 6 bella......sei perfetta....:) mi faresti dei primi piani hai tuoi piedi? pinata dita ecc....? grazie.....:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, ti ringrazio per i complimenti, ma non faccio foto ai miei piedi normalmente! :)

      Delete
  7. prego...fai un extra......ogni tanto..... :)

    ReplyDelete
  8. Great outfit and lovely shoes :)

    Tanesha x
    www.tanesha-marie.blogspot.co.uk

    https://www.facebook.com/pages/Tanesha-Marie/398868296832682

    ps I'm having a give away so if your interested check it out!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you, Tanesha, you're very kind! :)
      Your blog is wonderful! :D

      xoxo
      Ila.
      http://juliaranel.blogspot.it

      Delete