Thursday, June 21, 2012

Outfit : "La vie en Rome!"

Ciao a tutte! Venerdì scorso, ero in centro, nella mia amata Roma  per festeggiare il compleanno del mio ragazzo.
Abito a Roma da quando sono nata, eppure, se devo dirvi la verità, ogni volta che mi ritrovo davanti al Colosseo mi manca il respiro. Resto muta, incantata a guardare la sua immensità. 
Non potevo non rendervi partecipi di questo spettacolo mozzafiato, girando parte del video del mio nuovo outfit (qui) e scattando le foto per il blog, proprio davanti al Colosseo.
Chiedo scusa per la risoluzione delle foto: non è delle migliori, perchè, purtroppo, non avevo la reflex con me! :(
Ma vabbè...mi si vedrà anche poco, ma potrete godervi meglio lo spettacolo che c'è dietro! :)
Il capo più importante del look, come vedrete è la blusa, color "nude", che trovo stia davvero bene con quel vestito nero e semplice sotto. La blusa l'ho presa sul sito ROMWE, che davvero vi suggerisco di andare a vedere, perchè ha delle cose molto belle! :)
Un bacione.
Ila.

...
Hi everyone!
Last friday night, I went to a Japanese restaurant  to celebrate my boyfriend's birthday, in my lovely Rome.
I've been living in Rome since i was born, and yet, everytime I end up in front of the Colosseum, it takes my breath away!
Everytime, I'm speachless in front of such astonishing sight!
So, I couldn't not share this amazing sight with you, guys and I decided to record the video and take the pics of this new outfit, with the Colosseum at my back.
I apologize for the pics' bad resolution, but i forgot the reflex at home, that nigh! :(
As you can see, the most important item in this look is this glamourous blouse, that i got from ROMWE , an online store, that I really suggest you to check! 
Hugs.
Ila
















VESTITO (DRESS) : H&M
BLUSA (BLOUSE) : ROMWE
CINTA (BELT) : VINTAGE
COLLANA (NECKLACE) : NO BRAND
SCARPE (SANDALS) : NO BRAND
BORSA (BAG) : VINTAGE
ANELLO (RING) : PINKIE

10 comments:

  1. Elegante e sempre originale. Complimenti!!!!!

    ReplyDelete
  2. Mi piace tantissimo il tuo stile. Le novità che proponi sono sempre deliziose.

    ReplyDelete
  3. Dai anche consigli personalizzati? Posso scriverti per avere consigli su misura per me? Sei bravissima. Grazie.

    ReplyDelete
  4. Mi piace tanto la borsa che indossi. Dove potrei trovare un modello simile?

    ReplyDelete
  5. Outfit bellissimo ed elegantissimo :) mi piace molto l'accostamento di colori )
    Posso chiederti una cosa? Mi sembra che nel video non lo dici.. Che smalto porti? Mi piace moltissimo quel come nude

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! Ti ringrazio moltissimo!!! :))
      Guarda in realtà ho semplicemente uno smalto trasparente, ecco perchè non l'ho detto nel video! Ehehe! :D

      Se ti può interessare è il top sealer "Better than gel" della Essence della linea "Studio nails"....fa un effetto stupendo sulle unghie! :)
      Ciaoo!

      Delete
  6. Ciao Complimentissimi !! Se ti va dai un'occhiatina al mio blog ...(e' ancora Under Construction ma sara' del tutto pronto per l'autunno )sono designer di gioielli e lavoro sia in Italia che a Los Angeles ( creo bijoux per il cinema ...soprattutto antichi ed in stile )

    A presto !!!

    Alizarina Art

    ReplyDelete