Thursday, July 5, 2012

Outfit: Orange Gipsy

Amo, amo, amo alla follia lo stile "gispy" (zingaresco)! Adoro le gonne lunghe e i maxi dress, soprattutto hanno colori vivaci.
La gonna che indosso in questo outfit (che ho preso qui), rispecchia esattamente la mia idea di estate: arancione acceso, chiffon leggero e giochi di trasparenze....
Per vedere il video di questo outfit, cliccate qui.
Spero che questo look possa piacere a voi almeno quanto piace a me! :)
Baci!
Ila.

...
I'm totally in love with "gispy style"!!! 
I love long skirts and maxi dresses, expecially when they are bright coloured!
The skirt I'm wearing in this outfit, is from Oasap.com (here), and exactley reflects my idea of summer: bright orange tone, light and see-through chiffon...
If you like to see the video of this outfit, click here!
I really hope you'll like this look the way I like it.
Hugs!
Ila.

















Gonna (skirt) : Oasap 
Top : no brand
Bracciali (bracelets): Forever21
Collana (Necklace) : Vintage
Sandali (Sandals): Forever21
Pochette: no brand
Anelli (Rings) : C&A, H&M

10 comments:

  1. Outfit meraviglioso :) adoro la gonna *.* poi il colore è fantastico e con l'abbronzatura è perfetto :)
    Ila volevo chiederti due cose
    1 dove hai trovato il reggiseno a fascia? È da tanto che ne cerco uno .. Ho visto da tezenis e intimassimo ma niente :(
    2 hai dei denti bellissimi! Come fai ad averli così bianchi?

    Ciao ciao
    In bocca al lupo per gli esami :*

    P.s= mi hai fatto incuriosire XD Cosa sarà questa ' cosa' di cui parli nel video?!? XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao!!! Grazie!!! :***
      Io il reggiseno a fascia l'ho preso da Tezenis...è un semplice reggiseno a cui è possibile togliere i tiranti....la fascia bianca che vedi, invece, non è un reggiseno ma una semplice striscia di stoffa elasticizzata, che ho trovato da Bershka....costa intorno ai 4 euro ed è comodissima! :)

      Per quanto riguarda i denti...ero appena stata dal dentista a fare la pulizia...non ti dico il male!!! :(
      Ma a parte questo, lavo spesso i denti, non bevo caffè e non fumo...già questo dovrebbe bastare a mantenere lo smalto dei denti bianco! :)

      Un bacio grande! :))

      Delete
  2. Wow...mi piace davvero tanto questo outfit!
    Complimenti! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie...sono contenta che ti piaccia!!! un bacione! ^__^

      Delete
  3. Bella!!!
    Ho fatto un giro su oasap...è davvero bello! Vende tante cose stupende..quasi quasi faccio un ordine! =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Te lo consiglio davvero..ha delle cose bellissime..magari i prezzi non sono bassissimi, ma almeno non ci sono spese di spedizione e sono sempre molto veloci nelle spedizioni! :))

      Delete
  4. Ma che bellina che sei! Riesci a portare qualsiasi vestito con elegenza e finezza *W* bella , bella

    Ho appena visto il video dei saldi XD la pochette *o*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille, Luisa! Sei carinissima! :)))
      Anche io amo al pochettee!!!! Non vedo l'ora di indossarla per un outfit! :)
      Un bacione! ^__^

      Delete
  5. Bellissima ^_^ come sempre!

    Ila conosci qualche ' rimedio' per le smagliature? Io ho solo 16 anni e già sono piena :(((
    Mo' vergogno anche ad andare al maree

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! Purtroppo le smagliature sono un bel guaio...nel senso che una volta che spuntano, difficilmente vanno via! :(

      Io uso olio di mandorle dolci, che aiuta a mantenere la pelle elastica e quindi dovrebbe aiutarti ad attenuare le smagliature che hai e a prevenire le altre...

      Grazie per il compplimento! :)
      Un bacione! ^__^

      Delete