Wednesday, July 18, 2012

Outfit: Stripes on a balcony

Di solito, quando vi presento un outfit, vi dico sempre l'occasione per il quale è stato creato.
Questa volta voglio cercare di farvela immaginare.
I miei più cari amici, una terrazza che affaccia sui Fori Imperiali, un po' di buona musica e qualcosa di fresco da bere....Cos'altro serve per definire una serata "perfetta"? 

Secondo me nulla....a parte il look giusto! ;)
Spero vi piaccia.
Clicca qui per vedere il video.
Baci,
Ila.






















Vestito: no brand
Blazer: Max Mara
Borsa: no brand
Bracciale : Forever21
Scarpe : Zara

29 comments:

  1. Che bella che sei! La foto in cui sei seduta e ride è troppo bella :) e il video mi ha fatto morire dalle risate XD dovresti fare un video Tag con la tua migliore amica o il tuo ragazzo :))
    Comunque bella la giacca.. Ma non è di maxmara?
    Come fai a portare le scarpe così alte?!? XD
    P.s= se posso chiedere, quanti anni hai?

    ReplyDelete
  2. Ciao!!! Oddio hai perfetto mente ragione, la gia va é di Max Mara!!! Ahah mi sono sbagliata con le scarpe! :)
    Comunque grazie Per avermelo detto... Ho corretto subito! :)
    Ho 22 anni e amo le scarpe alte con tutto il mio cuore... Non ne posso fare a meno, alla fine dopo un po' mi ci sono abituata, ora non mi fanno neanche troppo male! ;)
    Un bacione!

    ReplyDelete
  3. Il video mi è piaciuto tantissimo!!!!!Finalmente si assiste a un messaggio e a un'immagine naturale. Ciò che non capiscono i produttori di moda è che propongono modelli irraggiungibili. E' bello vedere una ragazza che senti come te ed è bello vedere che i prodotti che indossi posso portarli anche io perchè mi fai capire che posso immedesimarmi.
    Sai che ti dico? Che da qualche settimana non posso fare a meno di seguirti e che insieme a me lo fanno anche alcune mie colleghe di lavoro...(mentre il capo non rompe!). Un bacione e brava davvero!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao!!! Sono contenta che ti sia piaciuto...il messaggio che voglio mandare è proprio questo: la moda non è solo passerelle e abiti lussiosi....chiunque può essere "chic" anche con poco! :)
      Un bacione! ^__^

      Delete
  4. con questo caldo scarpe quasi chiuse? non ti suda il piedino?

    ReplyDelete
    Replies
    1. No! Soprattutto di sera non mi danno assolutamente fastidio! :)

      Delete
  5. Wow complimenti!! Sei sempre d'ispirazione =)

    ReplyDelete
  6. BOYFRIEND TAG XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sto cercando di convincere il mio boy!!!! Appena lo convinco lo faccio di sicuro! :)

      Delete
  7. Non fai più i video SOS ? magari qualche consiglio per la ceretta XD visto che è estate..mi sarebbe utile!
    bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Carmela! :)
      per la ceretta non so come aiutarti perchè da sola non so farla e vado sempre dall'estetista! :(
      Quello che posso consigliarti è fare sempre uno scrub prima di farla x evitare i peli incarniti e mettere una crema lenitiva dopo per ridurre i rossori!
      Un bacione! ^__^

      Delete
  8. Quando il video sull'università? Perchè non rispondi più ai commenti nè su youtube nè sul blog?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! Scusami ho avuto qualche problema con youtube, avevo anche avvisato su facebook che non riuscivo a commentare...Comunque ora credo di aver risposto a tutti...non ti è arrivato la mia risposta? :(
      Come ti chiami su youtube?

      Comunque il video sull'università l'ho girato stamattina...devo solo montarlo e nei prossimi giorni sarà online! :)

      Delete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  10. Ciao ilaria :) sono Giorgia, la ragazza che ti aveva chiesto il video sull'università :) sei stata davvero gentilissima a farlo e mi è stato anche molto utile ! Adesso ho capito un po' meglio e proverò il tuo metodo di studio ( anche se nom farò giurisprudenza ma economia). Non sapevo dove ringraziarti perchè youtube non mi lascia commentare e non ho facebook! Grazie grazie mille per il video :)
    Le scarpe che indossi in questo outfit sono meravigliose :) ultimamente adoro le scarpe color nude o colori tenui come rosa cipria.. Ma quante ne hai?!? XD anche io sono un appassionata di scarpe basse , con tacco , stivali...
    Nel video però non le hai mostrate tutte? Mi piacerebbe vederle :))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Giorgia, figurati! E' stato un piacere! :))
      Ehehe devo dire che ho veramente tante tante scarpe...alcune sono stata costretta a darle via perchè non entrano più in casa...Il titolo del video tag era "Le mie scarpe preferite", quindi ho mostrato solo alcune di quelle che ho...solo quelle che amo di più! :)
      Altrimenti credo che il video sarebbe durato tipo 40 minuti! xD
      Un bacione! ^__^

      Delete
  11. Ma non fai più video? Quando caricherai il prossimo?
    Una volta ne facevi quasi uno al giorno :(
    I tuoi video mi fanno sempre iniziare bene la giornata
    Continua così

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ilenia...grazie per le belle parole, davvero, mi fa tanto piacere ricevere messaggi come il tuo! :)
      Ti assicuro che arriveranno prestissimo nuovi video e post sul blog...PROMESSO!
      Nei giorni scorsi sono stata fuori Roma a godermi un po' di ferie...è per quello che non carico video da un po'!
      Comunque se youtube collabora, domani dovrebbe essere online il mio primo video "real-vlog"...spero tanto che vi piaccia!
      Un bacio grande! :*

      Delete
  12. Ciao Ila!!! mi piace tantissimo questo outfit!!! Il vestito lo adoro!! è stupendo!!!
    un bacioneeeeee ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehy!!! Allora è nato il blog??? Ora lo metto subito tra i preferiti! :))
      Grazie bella, un bacione! :*

      Delete
  13. Bella :)
    Ho scoperto oggi che hai anche un blog :D adesso posso seguirti anche qui!

    Comunque ho visto che hai l'iPhone.. Io l'ho appena comprato.. Quali sono le app che usi di più? Grazie

    Faresti anche altri video SOS o dei video sulla tua Skin o body routine oppure su come fai ad avere un fisico così?!?
    Sei bellissima e amo i video vlog :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! Ti ringrazio tantissimo, mi fa piacere che mi segui! :)))
      Certo, presto farò tanti nuovi video, sia gli sos che sulla routine...quello sul "come tenersi in forma" lo feci prima dell'estate, spulcia un po' nel mio canale, dovresti trovarlo! :)

      Come app ti consiglio: oltre a facebook, skype,twitter e whatsapp che sicuramente conoscerai, instagram (per modificare e condividere foto), bump, shazam, giallozafferano (per le ricettexD), forfone, around me e trip advisor.
      Per i giochi non sono molto ferrata, sono solo 3 i giochini per i quali sono andata in fissa: fruit ninja, logos quiz e temple run!

      Un bacion!

      Delete
    2. Grazie :)
      Non vedo l'ora dei nuovi video :D
      Forfone non lo trovo... Che sarebbe?

      Delete
    3. E' un app che permette di telefonare gratis ai numeri fissi e a tutti coloro che hanno forfone! :)
      Strano che tu non riesca a trovarla...Non so perchè! Sorry! :(

      Delete
  14. Con quale programma modifichi i video? Hai un Mac?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uso windows movie maker...e non sono molto brava nel montaggio! Ehehe!

      Delete