Tuesday, December 10, 2013

Sono tornata...con qualche novità! :D




Ciao a tutti!

Quasi mi emoziono a scrivere un post dopo mesi dall'ultimo e, anzi, forse un po' mi sento in colpa per esser sparita nel nulla.
A mia discolpa posso dire che mi sono trovata in un periodo che potrei definire "di transizione".
Penso che tutti prima o poi si trovino a passare un periodo di questo genere, un momento nel quale ci si ritrova magicamente adulti, consapevoli delle proprie responsabilità e ci si domanda: "E ora?".
Bene, ora non scriverò alcun "pippone" filosofico sul senso della vita o sulla crescita, ma, anzi, questo post vuole essere propositivo e pieno di grinta.

Sì, perchè i periodi di transizione, si sa, portano sempre a qualcosa di nuovo. Ed io di novità ne ho parecchie.
Alcune riguardano la mia vita, altre la sfera affettiva, altre ancora mi riguardano più nel profondo perchè, mio malgrado, penso di esser cambiata molto nell'ultimo anno.

E' per questo motivo, per questo mio cambiamento, che negli ultimi tempi avrei voluto davvero ricominciare a scrivere e comunicare con voi, ma sentivo che questo blog, creato ormai 2 anni fa, non mi rappresentava piu.
Mi era addirittura balenata l'idea di aprirne uno nuovo, in cui ricominciare da zero, ma poi ho pensato che ci sono tante persone carine che mi seguono qui, che, nonostante la mi assenza, hanno continuato a scrivermi e interessarsi a me come se fossi una loro amica, e non me la sono sentita!

Quindi- la faccio breve- questo blog tornerà a nuova vita!
Non mi occuperò più solo di moda, però, ma ci saranno alcune novità.
Innanzitutto vorrei che occuparmi di viaggi. Alcune di voi sapranno quanto amo viaggiare e conoscere posti nuovi e, finalmente, ho trovato la persona adatta con cui dividere questo mio amore (oltre che tutto il resto ehehe!): sto parlando di Lorenzo, il mio ragazzo, che sicuramente rappresenta la novità e il cambiamento più grande e positivo che si è verificato nell'ultimo anno.
Insieme a lui mi piacerebbe raccontarvi delle nostre esperienze all'estero e in Italia, dei nostri posti preferiti e magari darvi qualche consiglio per i vostri futuri viaggi.

Poi...bè per il resto sto ancora cercando di sviluppare alcune idee per qualche rubrica interessante che potrei fare, ma sicuramente mi piacerebbe rendervi più partecipi della mia vita, magari attraverso le foto che pubblico su Instagram (sono drogata di questo social!!!)

Detto ciò, concludo dandovi appuntamento a domani per il primo post del "nuovo" blog: vi racconterò del primo viaggio che io e Lor abbiamo fatto insieme, ma, gia che ci sono, ve lo presento virtualmente lasciandovi una foto di noi due insieme. :)


Spero continuerete a seguirmi con lo stesso entusiasmo nonostante le novità.

Vi mando un bacio e vi abbraccio con tanto affetto.
Ila.

7 comments:

  1. Tesoro finalmente sei tornata!!! non ci speravo più *.*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao!!!!!! Hai visto?! Eheheh :) sono tanto contenta!!! :) ci sentiamo prestissimo! :*

      Delete
  2. Ciao!!!!!! Hai visto?! Eheheh :) sono tanto contenta!!! :) ci sentiamo prestissimo! :*

    ReplyDelete
  3. bentornata e che sia un ottimo nuovo inizio ;)
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie!!! Sei carinissima! :) un bacione

      Delete