Sunday, December 15, 2013

Cosa vorrei per Natale? Wishlist Natalizia 2013

Una volta era la  letterina a Babbo Natale, adesso ha assunto un tono più fashion e si chiama "wishlist".
Il contenuto, però, non cambia: è una lista di cose che vorremmo ricevere per Natale.
In realtà, credo sia un modo per continuare a scrivere la letterina per Babbo Natale nonostante l'età, e allora la chiamiamo "wishlist" così ci sentiamo più giustificate!

In realtà, il mio obiettivo oggi era quello di scrivere un post dedicato ai possibili regali destinati a ragazze (che siano amiche,sorelle, cugine, fidanzate..), ma ogni cosa che aggiungevo alla lista corrispondeva a qualche oggetto del mio desiderio. Allora a quel punto mi sono detta: tanto vale fare direttamente una wishlist!

Ovviamente la wishlist è fatta per sognare, quindi troverete un po' di tutto: dall'articolo dal prezzo più abbordabile, a quello un po' più costoso! :)
Pigiama con cupcake ,Tezenis 19,90euro
Macchina fotografica reflex , Canon Eos 600d 504 euro
Bracciale, Tiffany 150€

Pantofole super calde, Oysho 29,90euro 
Borsa, Michael Kors Selma Large 358,00euro
Collana, Zara 29,90euro
Vestito con dettagli in pizzo, Zara 49,90
Decolletè, Twin-Set Simona Barbieri 219,00





Giacca, Fornarina 110,00


E voi? Quali sono i vostri desideri natalizi?
Mi piacerebbe tanto saperlo, anche per prendere spunto! :)
Vi mando un grosso bacio e come sempre vi aspetto su Facebook, Instagram e Youtube!
Ila






36 comments:

  1. mi sento di condividere la tua wishlist in particolare la canon perché mi sono stufaa della nikon!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ho una nikon, mi trovo discretamente, ma purtroppo non ha la funzione video, quindi vorrei prenderne una che sia buona per le foto (ovviamente), ma che mi permetta anche di far video! :)
      Baci, a presto!!
      Ila

      Delete
  2. Ilaria...quanti sogni mi hai fatto riesumare!!! Certo che una bella reflex, sarebbe proprio da inserire anche nella mia wishlist!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Meggy! Ti seguo anche io! :) la reflex fa gola un po' a tutte!
      A presto, cara!
      Un bacione,! :)

      Delete
  3. Ps.inizio a seguirti con vero piacere!

    ReplyDelete
  4. Una bella wishlist, adoro tutto la Canon in particolare!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Alessia! Eh la Canon è la Canon!!! xD
      Un bacio cara, spero di risentirti presto! :*

      Delete
  5. Beh, una gran bella wish list...La borsa by M. Kors e l' abito con i dettagli in pizzo di Zara mi sa che li inserisco anche io ;-)

    Un bacio e buon lunedi


    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quell'abitino è delizioso...se non arriverà per Natale, andrò a comprarlo! xD
      Un bacione Dania, grazie per esser passata! :*

      Delete
  6. nella mia top list ci sono anche canon e selma di MK
    :)
    se ti va passa per un saluto
    un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sa che abbiamo un po' tutte gli stessi desideri! Ehehe!
      Certo cara, passo volentieri!
      Un bacione, spero di risentirti presto! :*

      Delete
  7. Wonderful pieces.
    I'd love to have a new camera too.

    http://roomsofinspiration.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Ann, let's hope that Santa will read it!! xD
      xxx

      Delete
  8. Replies
    1. Va bene, se vinco alla lotteria so cosa mettere in palio in un giveaway! Ahaha! xD
      Baci giusy! :**

      Delete
  9. La borsa Michael Kors e la collana Zara sono entrate dritte dritte anche nella mia wishlist!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono stupende entrambe! :))
      Un bacione!!!
      Ila

      Delete
  10. Va bene, se vinco alla lotteria so cosa mettere in palio in un giveaway! Ahaha! xD
    Baci giusy! :**

    ReplyDelete
  11. la borsa è stupenda!
    passa da me, e partecipa al giveaway sul mio blog!http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/2013/12/giveaway-natalizio_16.html

    ReplyDelete
  12. A me purtroppo nessuno mi fa regali di natale.... la giustificazione e' che sono troppo grande per queste cose. vabbe'

    ReplyDelete
  13. Non sono d'accordo, Natale è proprio il momento in cui si torna un po' bambini. E poi per un pensierino non si è mai troppo grandi! :)

    ReplyDelete
  14. stupenda wishlist!!
    adoro le collane di zara..io ne ho presa una! puoi vederla nel blog :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si da Zara le collane sono una più bella dell'altra! *.*
      Ora corro a vedere la tua!!! :)
      Un bacione

      Delete
  15. Pure il la borsa di Maichol Kors :)

    ReplyDelete
  16. Cavolo questa wishlist è favolosa, ho appena pensato alla mia e devo dire che non è all'altezza di questa :(
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
    Replies
    1. La pubblicherai? Sono curiosa di vederla! xD
      Un bacione anche a te! <3

      Delete