Tuesday, December 30, 2014

Anno nuovo.....BLOG nuovo!




Sapete come si dice, "anno nuovo, vita nuova"!
Non penso che cambierò vita tra due giorni, ma sicuramente una piccola novità c'è: ho aperto un nuovo blog!

Come alcuni di voi sapranno, "JuliAranel" è nato insieme al mio canale youtube, come un blog dedicato alla moda, più di 6 anni fa. E' cresciuto con me, è maturato e cambiato come può farlo una ragazza che passa dai 18 ai 24 anni. E così, mentre io iniziavo ad investire i miei risparmi in viaggi anziché in vestiti, il mio blog si è trasformato pian piano in un blog di viaggio.

Sono tanto affezionata a questo mio piccolo spazio, al punto che non ho mai voluto cambiare neppure il titolo, che con i viaggi c'entra ben poco. Eppure, mi sono resa conto che bisogna sempre cercare di migliorarsi il più possibile. In più, al contrario di 6 anni fa, adesso nella mia vita c'è Lorenzo, che ha deciso di intraprendere con me questa avventura sul web.

Il nostro nuovo blog si chiama Bussola&Forchetta e sarà dedicato alle nostre grandi passioni: i viaggi e il buon cibo. Scriveremo delle nostre avventure in giro per il mondo, dei ristoranti in cui siamo andati e in cui andremo, e delle ricette che abbiamo provato e collaudato in questi anni.

Insomma: Bussola&Forchetta non sarà più il mio spazio, come lo era JuliAranel, ma qualcosa di più grande e importante, perché sarà il NOSTRO spazio e, si sa che le cose migliorano quando vengono condivise con le persone giuste.

Grazie a questo blog ho conosciuto tante persone fantastiche, sempre pronte a lasciare un commento gentile o anche solo un "mi piace" sulle mie pagine social. Spero che continuerete a seguirmi e a seguirci in questa nuova avventura! :)

Vi abbraccio tutti e vi aspetto sul nuovo sito (qui il link), sulla pagina Facebook, sui profili Instagram e Twitter.

Ila.



No comments:

Post a Comment